Nuovo sponsor per la Chieti Calcio

chieti_calcioChieti. L’Area Marketing della Chieti Calcio mette a segno un importante “colpo”: da oggi infatti la squadra neroverde avrà un nuovo sponsor ufficiale che campeggerà sulle maglie da gioco. Si tratta del Pastificio calabrese Falbo Imperiale con sede a Mandatoriccio, in provincia di Cosenza.

Si tratta di un pastificio artigianale specializzato nella produzione in trafilatura in bronzo, leader nelle esportazioni all’estero. Falbo Imperiale e Chieti Calcio hanno siglato un contratto biennale valevole dunque per la stagione in corso e la prossima, 2013/2014. Uno sponsor di caratura nazionale dunque per il sodalizio neroverde come mai in precedenza era accaduto.
Intanto in casa neroverde il calciomercato si è chiuso con un doppio colpo. È stato infatti ingaggiato l’esterno di centrocampo classe 1994 Giuseppe Colantoni, prelevato dal Campobasso ma di proprietà del Pescara. C’è inoltre il ritorno dell’esterno offensivo classe 1990 Riccardo Berardino, svincolato dopo l’esperienza di Teramo.
Intanto i teatini si preparano per l’incontro di domani dell’Angelini con il Melfi, il match sarà diretto dalla signora Silvia Tea Spinelli della sezione di Terni che sarà coadiuvata dai signori Fabrizio Ernetti della sezione di Roma 2 e Fabrizio Tozzi della sezione di Ostia Lido.

Gestione cookie