Sambuceto. Secondo gradito ritorno nel giro di pochi giorni in casa Sambuceto Calcio. La famiglia viola riabbraccia infatti Gigi Potacqui.
Il centrocampista ex Giulianova (squadra con la quale ha giocato nella prima parte della stagione in corso) torna infatti alla corte di mister Alessandro Tatomir, dopo aver acquistato lo stesso “biglietto di ritorno” del suo compagno Gianluca Maraschio.
Rientra quindi alla Cittadella dello Sport un altro dei protagonisti dell’ottima passata stagione in Eccellenza con la casacca sambucetese. Potacqui, giuliese doc, non sarà però a disposizione dell’allenatore per la sfida alla squadra della sua città (nonché attuale capolista del massimo campionato regionale).
Il centrocampista sarà nel gruppo con i suoi “nuovi” compagni a partire dall’inizio della prossima settimana. Dopo il “bentornato” all’attaccante Maraschio, la società viola è quindi lieta di augurare nuovamente “benvenuto” a Potacqui, giocatore di sicuro affidamento in grado di portare esperienza, qualità e grande impegno per il settore nevralgico di centrocampo dello scacchiere di mister Tatomir.