Chieti. JUNIORESèlite. Nove punti in tre gare. I neroverdi stravincono per ben 7 a 1 contro la Fater Angelini Abruzzo al “Marcantonio” di Cepagatti.
Partita senza storia, che ha visto la squadra allenata da Paolucci, dominare dall’inizio alla fine la compagine pescarese, letteralmente annullata dalla cinquina di Cellucci e dai gol di Di Renzo e Perinelli.
I Teatini crescono di partita in partita e sorride anche la classifica. Infatti, dopo questo successo, il Chieti arriva a quota 13 punti e si piazza al sesto posto in compagnia del Miglianico, a sole tre lunghezze dalla terza piazza occupata dal Cupello.
Vittoria che aumenta la fiducia nei propri mezzi e conferma il buon lavoro dell’intero staff tecnico, che al primo anno di lavoro, può guardare al prosieguo della stagione con rinnovato ottimismo.
Prossimo turno, lunedì 20 Novembre, sul campo della Virtus Vasto.
CHIETI F.C. – FATER ANGELINI ABRUZZO 7 – 1
Reti: Cellucci 5, Di Renzo, Perinelli (Chieti F.C.)
Tabellino:
CHIETI F.C.: Carità, Di Renzo, Di Crescenzo, Di Meo, Cirotti, Perinelli, Leva, Di Nisio, Cellucci, Di Battista, Sciannamea
A disp: Sciorilli, Trovarello, Settimio, La Torre, La Rovere, Passaro, Di Gregorio
Allenatore: Paolucci
FATER ANGELINI ABRUZZO: Giansante, Quaglione, Federici, Di Girolamo, Tinari, Micozzi, Billè, Piersanti, Cipollone, De Simone, Imbastaro
A disp: Fontana, Taraborrelli, Costantini, Ricci, Maione
Allenatore: Macerata
Risultati 8°Giornata
Acqua&Sapone Montesilvano – Miglianico 2 – 3
Chieti F.C. – Fater Angelini Abruzzo 7 – 1
Cupello – Vasto Marina 3 – 1
River Chieti – R.C. Angolana 1 – 3
Il Delfino Flacco Porto – Val Di Sangro 2 – 1
Penne – San Salvo 3 – 2
Sambuceto Calcio – Casalbordino 1 – 0
ALLIEVI REGIONALI
Pronto riscatto dei neroverdi, dopo aver perso immeritatamente sette giorni fa, in casa, con la D’Annunzio Marina; violano il difficile campo del ”Donati” di Pescara per 0 – 2 ai danni del Gladius.
Partita combattutissima per i ragazzi allenati da mister Sciannamea, che hanno dimostrato tanta personalità nell’affrontare la formazione pescarese. Oltre al bel gioco espresso, anche il risultato sorride al Chieti, andando a segno con Cavallo e Sciarra.
In classifica si toccano quota 18 punti, ad una sola lunghezza dal piazzamento che consente l’accesso alla seconda fase del torneo.
Nel prossimo turno, scontro diretto con il Fossacesia al “Marcantonio”, che precede il Chieti a 19 punti.
Sarà importante fare bottino pieno per compiere un bel balzoavanti in classifica.
Risultati 10°Giornata
Gladius – Chieti F.C. 0 – 2
River Chieti – Caldora Pescara 3 – 0
Bacigalupo – Virtus Ortona 5 – 3
Fossacesia – Curi Pescara 2 – 2
D’Annunzio Marina – Acqua&Sapone Montesilvano 1 – 0
Manoppello Arabona – Cupello 3 – 0
Ripa 2007 – Virtus Vasto 1 – 3
Virtus Lanciano – Francavilla 1 – 3
GIOVANISSIMI PROVINCIALI
Seconda vittoria consecutiva per i baby neroverdi allenati da Mister Ricciuti, che battono con un secco 3 a 0 il Ripa 2007.
Tante le note positive confermate anche in quest’occasione dopo il largo successo con il River 65 per 7 a 1. Organico che gioca un bel calcio, mister Ricciuti può essere soddisfatto di come i ragazzi si esprimono in campo, frutto del lavoro svolto durante la settimana. La doppietta di Iannotti e il gol di Castellucci fanno volare i Teatini al secondo posto a sette punti, alle spalle della capolista Virtus Ortona che guida a punteggio pieno la classifica con nove.
Prossimo incontro, lunedì 20 Novembre, in trasferta, con l’Ortona.
Tabellino:
CHIETI F.C. – RIPA 2007 3 – 0