Roseto. Dal 3 al 5 Novembre la Polisportiva Dimensione Volontario di Roseto ha partecipato ai Campionati nazionali societari per bocce FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva e Relazionale).
La manifestazione si è svolta a Civitanova Marche organizzata dalla società Anthropos al Bocciodromo Fontespina.
Nei tre giorni i sei atleti partecipanti hanno avuto modo di gareggiare nelle diverse categorie della disciplina e in particolare: Maico Del Nibletto e Lucia Di Marco nella categoria C21 singolo, Federica Marinucci nella categoria Agonistico singolo, Silasi Sorina categoria Promozionale singolo, De Flavis Marina e Zippilli Vaneesa categoria promozionale a coppia.
La nostra Polisportiva si è classificata al quarto posto a pochi punti dal terzo. Risultato fantastico considerando che è stata la nostra prima partecipazione a questo campionato nazionale.
A prescindere dal risultato la nostra Polisportiva è soddisfatta di aver regalato una esperienza “al di fuor del comune” ai nostri paratleti , che hanno avuto modo di condividere con gli accompagnatori e volontari dell’associazione tre fantastici giorni.