Coppa Italia Lega Pro: L’Aquila-Teramo 3-1. Rossoblù avanti, Diavolo eliminato

risultati_lega_proL’Aquila. Il derby di Coppa Italia Lega Pro va al L’Aquila, che può festeggiare il passaggio al turno successivo grazie al netto 3-1 rifilato in serata al Teramo. Tutte le marcature dell’incontro sono state messe a segno nel corso del primo tempo: partenza sprint dei rossoblù di casa, che si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Colussi (3’) e Infantino (12’).

Il biancorosso Luca Bellucci accorcia il punteggio al 23’, ma cinque minuti dopo è Carcione a ristabilire definitivamente le distanze con un bel sinistro che batte imparabilmente il portiere teramano Santi. Nella seconda frazione, invece, non si registrano più emozioni visto che le due squadre si concentrano sui rispettivi impegni di campionato, accontentandosi di giocare su ritmi più blandi. A proposito del prossimo turno di campionato, la società del Teramo rende noto che i biglietti per Martina Franca potranno essere acquistati in prevendita presso Alma Sport (sito in via Circonvallazione Ragusa 80/B) esclusivamente dai possessori della tessera del tifoso.

News di mercato. Il Teramo ha acquistato la mezzala sinistra Fabio Foglia, tesserato ufficialmente dopo un breve periodo di prova sostenuto alla corte di mister Cappellacci.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy