Prima+trasferta+dell%26%238217%3Banno+per+le+delfine+biancazzurre
abruzzocityrumorsit
/sport/512277-trasferta-dellanno-le-delfine-biancazzurre.html/amp/

Prima trasferta dell’anno per le delfine biancazzurre

Domenica alle ore 16:00 il Pescara sarà impegnato nella palestra “Ceccato” di Thiene, a Vicenza, dove si troverà di fronte le rossonere della Thienese.

Un impegno, questo, da prendere con la solita professionalità e serietà ma che non può certo rappresentare un rilevante banco di prova. Le ragazze allenate da mister Antonio Centofanti sono, infatti, reduci da una sonora scoppola rimediata al PalaCutivecchi di Statte, che la dice lunga sulla netto differenza tecnica esistente in questo campionato tra le prime della classe e un ampio gruppo di compagini“, spiaga l’ufficio stampa della squadra.

Il Pescara schiacciasassi, visto all’opera domenica scorsa, non dovrebbe far troppa fatica per mettere in carniere altri tre punti utili a far classifica ma, naturalmente, Segundo si attende in primo luogo un ulteriore importante passo in avanti nel processo di edificazione di una squadra con grandi ambizioni ma totalmente nuova“.

Una buona notizia, intanto arriva dall’infermeria: la Vecchione è tornata abile e sarà arruolata al resto del gruppo. Si nutrono quindi buone speranze nel suo esordio in campionato. Sarà invece difficile ipotizzare l’impiego di Giorgina Vianale, alle prese con qualche linea di febbre e destinata, probabilmente, a restare a casa per completare al meglio la sua guarigione“.