Città Sant’Angelo. Si è concluso con una festa finale la seconda edizione del Torneo Nazionale di Tennis Trofeo Città Sant’Angelo organizzato dall’Asd Circolo Tennis Silvi in collaborazione con l’Asd Circolo Tennis Città Sant’Angelo.
Ben 120 le racchette che si sono sfidare in 2 settimane di grande tennis in cui giocatori ex seconda categorie hanno dato spettacolo.
Al cospetto di un folto pubblico sono andati in scena il singolare maschile che ha visto in campo il Toscano Stefano Nencini, ex seconda categoria battere in finale per 64 60 l’emergere portacolori della S.G.Angiulli di Bari Andrea Lorenzo Moscia, nel singolare femminile la giovanissima Giulia Ciapanna del Circolo Tennis Maggioni di San Benedetto del Tronto ha battuto la brava Luisa Gioia del Circolo Tennis L’Aquila per 67 75 42 ritiro per infortunio.
Nel doppio maschile avvincente l’incontro che ha visto in campo un’altra seconda categoria Stefano Toscano in coppia con Federico Pasquali, entrambi tesserati per l’Asd Circolo Tennis Silvi,che hanno dovuto soccombere per 63 62 alla determinazione di Angelo Carlo Celiberti in coppia con Andrea LorenzoMiscia.
Un ringraziamento alla sportività di tutti i partecipanti e l’appuntamento al 7 ottobre per il torneo di terza categoria D’Autunno 2017.