Dopo i Camp estivi, parte ufficialmente la stagione agonistica anche per i giovanissimi calciatori della A.S.D Curi Spoltore Accademy.
Da lunedì 4 settembre sarà possibile avvicinarsi a questa nuova realtà calcistica, presieduta dall’avvocato Vincenzo Brunetti, che svolgerà le sue attività sul rinnovato Adriano Caprarese, lo storico campo da calcio comunale, appena ristrutturato e dotato di un manto in erba sintetica a drenaggio planare.
Queste le parole del responsabile del settore giovanile Loris Masciovecchio: “I camp estivi ci incoraggiano notevolmente. Abbiamo superato ogni più rosea aspettativa. All’Adriano Caprarese sono arrivati tantissimi giovani a provare la nostra Accademy, soprattutto dalle città limitrofe: Montesilvano, Città Sant’Angelo, Francavilla e Sambuceto. Vogliamo ringraziare tutte le famiglie che hanno riposto nella nostra società la loro fiducia. Ora metteremo a disposizione di tutti altre quattro giornate completamente gratuite, per conoscere l’ambiente, ma soprattutto i tecnici federali che accompegnareanno nella crescita sportiva e soprattutto morale i ragazzi”.
Sulla stessa lunghezza anche il presidente del sodalizio, l’avvocato Brunetti: “Invitiamo tutte le famiglie di Spoltore e dell’area metropolitana a scoprire le nostre attività, ma soprattutto il contesto in cui giovani si formeranno. Un ambiente sano e sereno, dove il gioco e il fair play viaggieranno su binari paralleli. Io e tutto lo staff siamo a dispozione dei nostri iscritti in ogni circostanza. Non saremo una semplice formazione calcistica, ma una grandissima famiglia su cui contare in ogni momento”.