Paciarella nuovo tecnico del Francavilla, Spacca e Miccoli all’Amiternina

presentazione_in_comune_francavilla_calcio_2011-2012Francavilla al Mare. È Antonio Paciarella il nuovo allenatore del Francavilla, per il tecnico si tratta di un ritorno sulla panchina giallorossa a distanza di qualche anno e sarà già al lavoro oggi pomeriggio, a partire dalle 16.30 con l’inizio della preparazione estiva.

Sul sito ufficiale del Francavilla, il presidente Gianfranco Putrino afferma: “Nonostante il poco tempo a nostra disposizione, abbiamo messo a disposizione del mister una rosa molto giovane ma al tempo stesso competitiva. A giorni si potrebbero aggregare al gruppo altri calciatori. Sono sicuro che il nostro lavoro sarà ricompensato adeguatamente con i risultati”.
Questi sono i giocatori convocati per la prima parte della preparazione: Alleva, Baldassarre, Bevilacqua (93), Cavuto (95), Crisante, Cozzolino, Del Pizzo, Di Nardo (95), Di Persio (93), Di Sabatino (95), Fero (94), Ferri Federico,  Finizio (94), Galasso Mattia, Garozzo (93), La Cioppa (94), Longo, Luciani (95), Matarazzo (95), Matricardi (94), Medori (93), Milizia, Nicolini (94), Novelli (95), Penna, Sagazio (93), Savino (94), Spadaccini (95), Spinello, Storsillo, Tano, Vitale (95).
Intanto Valerio Spacca e Stefano Miccoli, entrambi classe ’94, sono stati ceduti a titolo definitivo all’Amiternina, club di serie D.
Francesco Rapino

Impostazioni privacy