Mosciano. Tutto pronto per la finalissima della seconda edizione del Memorial Jessica Tulini, in progamma sabato sera a Selva Piana. Il torneo di calcetto, organizzato nella nel campetto di fronte alla scuola materna del centro moscianese in ricordo della giovane scomparsa tragicamente in un incidente stradale, ha ottenuto un grande successo di pubblico. Notevole anche la cifra tecnica della manifestazione con la presenza dei migliori giocatori dilettantistici, di calcio e calcetto, di tutta la provincia, e non solo.
A sorpresa la formazione locale Di Mattia Infissi, non sarà in finale a difendere il titolo, perché eliminata ai quarti da PCM (foto a destra). Formazione temibile che sabato sera, si contenderà il titolo contro la squadra di Marini Trasporti (foto in basso a sinistra). Prima si giocherà la finale di consolazione tra la sorpresa del torneo Il Pinguino, composta da giovani promettenti, e la New Team, protagonista dell’avvincente match di semifinale contro PCM. Al termine delle due gare il padre di Jessica, Mario Tulini (ex sindaco di Civitella del Tronto), unitamente allo Staff, premierà i vincitori.
Durante la serata saranno attivi gli stand eno-gastronomici, inoltre gli organizzatori hanno posizionato, intorno al tappetto verde di gioco, sedie e panche di legno per poter assistere comodamente alle due finali.
Programma FINALE
Ore 21;30 NEW TEAM – IL PINGUINO 3° e 4° posto
A seguire PCM-MARINI TRASPORTI 1° e 2° posto
IL TABELLONE DEL TORNEO II EDIZONE MEMORIAL JESSICA TULINI
Semifinale:
MARINI TRASPORTI-IL PINGUINO 6-4 (3 Ruscioli, 2 D’Ambrosio,Bucciarelli – Brandi,Palantrani,Moretti)
PCM-NEW TEAM 4-2 ( 3 Scipioni, D’ Ignazio – 2 Nobilio)
Quarti di Finale:
PCM-DI MATTIA INFISSI 10-7
OPUS TECH-NEW TEAM 1-7
MARINI TRASPORTI – ALBERGO GARDEN 10-7
IL PINGUINO – URANIA INERTI 6-1
Ottavi di Finale
R.P.CARTONGESSO – URANIA INERTI 5-7
MARINI TRASPORTI – FLLI FAZZINI 9-3
NEW TEAM – DOMOCLIMA 6-3
IL PINGUINO – MATISSE 9-5
PCM – VIMA 6-4
DI MATTIA INFISSI – PITBULL 9-4
IL DELFINO – OPUS TECH 4-9
COCORICO’-ALBERGO GARDEN 8-9