Coppa Italia, Brescia-Pescara ad Orsato: 1000 biglietti ai biancazzurri

Sarà il  Daniele Orsato di Schio il direttore di gara della sfida tra Brescia e Pescara, nella partita valida per il 3° turno di TIM Cup, in programma sabato 12 agosto alle 20.30 allo stadio Rigamonti.

Gli assistenti saranno Giacomo Pagannesi di Bergamo Giorgio Peretti di  Verona (IV ufficiale Antonio Rapuano di Rimini).

I biglietti a disposizione per la tifoseria biancazzurra sono 1.113: i tagliandi, per il settore Curva Sud1/Ospiti, saranno in vendita a partire dalle ore 16,00 di martedì 8 agosto sino alle ore 19,00 di venerdì  11 agosto presso tutti i punti www.listicket.com, al prezzo intero di 5 euro più 1,50 per diritto di prevendita.

In base alle disposizioni ministeriali per acquistare il biglietto del settore Ospiti è necessario essere titolari di Tessera del Tifoso. I biglietti sono nominativi, pertanto al momento dell’acquisto è necessario esibire un documento di identità in corso di validità. Si ricorda che, sempre in base alle disposizioni ministeriali, la vendita di tutti i settori dello stadio “Rigamonti” di Brescia per i residenti nella Regione Abruzzo è riservata ai soli titolari di Tessera del Tifoso ( la Tessera deve essere esibita, non sono accettati moduli di prenotazione). La società Brescia Calcio non aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”, cioè la possibilità di acquistare due biglietti con un’unica tessera del tifoso.

Impostazioni privacy