Angelo Vitelli è il nuovo allenatore della Basketball Teramo che disputerà il prossimo campionato di serie C Silver. Angelo è un ragazzo cresciuto sportivamente nel vivaio della società che ha intrapreso il percorso da istruttore ed allenatore sotto la guida di Mario Di Francesco, responsabile tecnico del settore giovanile e Formatore Nazionale CNA.
Le sue qualità tecniche, unite alla passione e alla serietà dimostrate nel corso della stagione appena trascorsa al fianco di Stefano Di Francesco, hanno convinto la dirigenza, tanto da nominarlo, a soli 19 anni, capo allenatore nel quarto campionato nazionale italiano.
La società della Presidente Antonina Fidecaro, impegnata nella ristrutturazione della palestra San Gabriele di Teramo, che dovrebbe essere ultimata nel giro di pochi mesi, è al lavoro per fornire al nuovo Coach una formazione competitiva al fine di proseguire il percorso di crescita dei giovani e degli atleti provenienti dal vivaio che, affiancati da alcuni elementi più esperti, possano trovare spazi importanti in un campionato sempre più difficile.