Calcio a 5 femminile: Daniela tra i pali del Pescara

Un altro arrivo per Pescara Calcio a 5 femminile: Daniela Cristiana Neves Ribeiro, portoghese di Goldomar, per tutti semplicemente “Daniela”, è il nuovo portiere biancazzurro.

Da sempre titolare tra i pali della nazionale lusitana, cresciuta e affermatasi in Portogallo tra le fila dell’Associação Desportiva e Cultural da Escola Diogo Cão, Daniela è giunta in Italia nel 2013, ingaggiata dal Sinnai, squadra sarda dove ha militato, con la sola interruzione del campionato 2015/16, sino alla scorsa stagione. Ora per lei l’approdo, dalla Sardegna in terra d’Abruzzo, per vestire la casacca biancazzurra.

È Matteo Iannascoli a confermare ufficialmente la conclusione della trattativa: “Dopo l’innesto di Vecchione e la conferma di Antonaci, il team di Everaldo Segundo potrà contare con l’arrivo di Daniela Ribeiro su una batteria di estremi difensori di primissimo livello. Ritengo che meglio di così non si potesse fare, Daniela è infatti,  a livello internazionale, nel novero ristrettissimo delle più forti ed esperte interpreti del ruolo di portiere. Le invio un grande in bocca al lupo, certo che anche in maglia biancazzurra saprà confermarsi  come una delle migliori giocatrici del nostro campionato”.

Impostazioni privacy