Giovanissimi, Tortoreto resta imbattuto e vince il titolo provinciale

tortoreto_giovanissimiTortoreto.Il settore giovanile del Tortoreto Calcio si coccola la rappresentativa Giovanissimi, che ha vinto il proprio girone provinciale senza subire sconfitte.

 

Nella finale di categoria, che assegnava il titolo provinciale, i giovani biancoazzurri, guidati dal tecnico Antonio Zaccagnini, hanno superato il Silvi (1-1 e 5-3). I baby tortoretani nati negli anni ’97 e ‘98 hanno sbaragliato la concorrenza con un ruolino di marcia davvero impressionante: basti pensare che hanno messo a segno 183 reti, incassandoine appena 13. Grandissima è stata la partecipazione e la soddisfazione dei ragazzi, dei genitori e di tutto lo staff tecnico per il risultato ottenuto.

Potrebbe iniziare adesso per questi ragazzi un percorso che, se dimostreranno di rimanere amici e vogliosi di apprendere nel calcio così come nella scuola, potrebbe portarli ad ottenere altre soddisfazioni con la prospettiva di competere in campionati giovanili con realtà anche a livello regionale.

La rosa: Alfredo Anedda, Filippo Bacà, Edoardo Caprioni, Matteo Carletta,

Simone Compagnoni, Massimo Corso, Patrick Corso, Gialluca Cudini, Andrea De Santis, Filippo Di Felice, Gianmarco Di Gregorio, Luigi Di Nicola, Mattia Di Pancrazio, Biagio Di Vizio, Andrea Gasparroni, Cristian Gurabardhi,

Florim Iashari, Klevis Kuka, Erick Lombi, Lorenzo Marcelli, Amarildo Marku,

Roberto Micaletti, Giulio Alberto Pedicone, Luigi Pirozzi, Mirelind Preniq,

Angelo Paolo Pugliese, Alberto Speca, Asan Tastemur, Alessandro Viviani.

Impostazioni privacy