Teramo. L‘affondo, secco e deciso, arriva proprio sul finale di conferenza stampa. “Tre primi posti ed una piazza d’onore negli ultimi quattro anni: i risultati sul campo parlano a nostro favore, quelli ottenuti dal Teramo Point un pò meno…Finora abbiamo dato tanto, adesso è ora che la città dimostri di meritare i nostri investimenti”.
E’ un Luciano Campitelli al vetriolo, quello che conclude la presentazione della campagna abbonamenti 2012/2013, tenutasi questo pomeriggio presso la Sala San Carlo del Museo Civico. Precisazioni a parte, torniamo alle parole di Big Luciano perché il suo j’accuse non si ferma davanti a nulla: “L’anno scorso avevo chiesto 1000 abbonati, invece le mie attese andarono deluse. Questa volta voglio vedere se arriviamo almeno a 250”. E il 250 non esce fuori a caso. L’operazione “Dai valore alla tua passione” sarà infatti una campagna di sottoscrizione a tiratura limitata dato che verranno messe in vendita appena 200 tessere per il settore di Tribuna VIP (al prezzo di 400 euro) e 50 per quello di Curva (160 euro). Agli acquirenti saranno riconosciuti diversi vantaggi, quali l’accesso al parcheggio interno dello stadio e uno speciale free pass che permetterà di assistere a tutte le gare (incluse amichevoli e possibili play-off o play-out) senza alcuna spesa aggiuntiva. In conclusione, lo staff societario ha provveduto ad ufficializzare anche il nuovo sponsor tecnico: nei prossimi tre campionati sarà la Legea.
Francesco Graduato