Nato a San Benedetto del Tronto il 14 Febbraio 1973, Stefano De Angelis ha avuto una brillante carriera da calciatore ricoprendo il ruolo di centrocampista centrale. Teramo, Lucchese, Frosinone e Avezzano sono solo alcune delle squadre nelle quali ha giocato, sempre in serie C.
Una volta appese le scarpette al chiodo è divenuto direttore sportivo svolgendo tale mansione con l’Avezzano per ben tre stagioni. Con i biancoverdi, promozione dall’Eccellenza alla serie D centrata subito al primo anno ma anche la valorizzazione di tanti giovani.
“Sono contento di aver raggiunto l’accordo – commenta di Stefano De Angelis – arrivo in una società organizzata, una delle migliori dell’intero panorama dilettantistico che spicca per serietà ed organizzazione. San Nicolò arriva da anni importanti e ora vogliamo proseguire il lavoro svolto in maniera ottima da chi mi ha preceduto, Francesco Micciola e dal mister Massimo Epifani. Qualche idea di squadra c’è già anche perché la base è comunque importante ma la priorità adesso sarà quella di definire l’allenatore”.
Il Direttore Generale biancazzurro, Alfredo Natali ha aggiunto: “Come società siamo contenti della scelta fatta. E’ un gran piacere aver raggiunto l’accordo con Stefano De Angelis che, pur essendo giovane, nel corso degli anni, ha dimostrato tutto il suo valore e sono sicuro che ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi. Con il suo ingaggio inizia un nuovo corso per il San Nicolò che, dopo quattro anni, ha salutato il direttore sportivo Francesco Micciola e il tecnico Massimo Epifani ai quali va, ancora una volta, il nostro più grande ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto”.