Pro Nepezzano riparte da mister Fiorile e dal DS Murgo

Teramo. Con la finale del Torneo “D. Di Fabio” – Trofeo Starmed si è chiusa la stagione sportiva per l’Usd Pro Nepezzano 1975 e già si lavora per il campionato 2017/2018.

Dopo la brillante salvezza conquistata, mister Massarotti ha deciso di intraprendere nuove sfide e la società ha virato su un uomo di esperienza e determinazione come Antonio Fiorile al quale si affiancherà il nuovo DS Danny Murgo che torna in biancorosso dopo aver indossato la maglia del Nepezzano da giocatore.

Il Presidente Giorgio di Giandomenico è soddisfatto del lavoro che si sta facendo “dobbiamo migliorarci in alcune zone del campo” il suo pensiero “ripartiamo da alcuni punti fermi come Vincent Taua, che per noi è una pedina fondamentale ma oltre al fronte squadra stiamo lavorando anche nel migliorare altri aspetti societari”.

“Siamo sempre aperti a nuovi ingressi e collaborazioni” gli fa eco Giuliano Ciccocelli, vice presidente del sodalizio “abbiamo da risolvere la situazione campo sportivo e ringraziamo la Provincia per la straordinaria collaborazione poi penseremo all’aspetto organizzativo”.

E’ un Nepezzano già carico e motivato quello che prenderà forma nei prossimi mesi, un Nepezzano che vuole divertirsi e levarsi qualche soddisfazione…

LOTTERIA TORNEO DI FABIO

1° premio – Bicicletta pedalata assistita n. 1728

2° premio – Cellulare Smartphone n. 1717

3° premio – Cesto prodotti tipici n. 414

Gestione cookie