Basket, Norman Neri alla Teramo a Spicchi

Teramo. Norman Neri è ufficialmente diventato un giocatore della Teramo a Spicchi.

La guardia rosetana ha infatti accettato la proposta della società biancorossa, andando ad aggiungere talento ed esperienza al reparto degli esterni della TaSp. Si alza quindi la qualità del roster teramano con l’inserimento di un atleta capace di essere pericoloso sia in penetrazione che sul perimetro.

Un giocatore che vanta già quattro campionati vinti (3 in Serie D e uno in Serie C), oltre ad aver collezionato anche qualche presenza in Lega 2 nel 2008/09 con il Roseto Sharks.

Un ottimo innesto per la formazione di coach Simone Stirpe, già sicuro della conferma di Renato Piccinini, Ernani Comignani e Alessio Di Sante.

“Ho deciso di accettare la proposta della Teramo a Spicchi – così commenta Norman Neri – perché conosco l’ambiente e i giocatori e penso che in questo momento della mia carriera venire alla TaSp sia la scelta giusta. Dopo i tre anni passati a Pineto ho sentito il bisogno di nuovi stimoli e nuove sfide e il progetto presentatomi a Teramo è decisamente interessante. La squadra deve confermarsi ad alti livelli dopo la bella stagione d’esordio in Serie C Silver. Non sarà facile ma sono pronto a dare il mio contributo”.

Gestione cookie