Il play Alessio Di Sante sarà un giocatore della TaSp anche nella prossima stagione.
Dopo la riconferma di coach Stirpe e del suo staff, dopo che Piccinini e Comignani hanno dato l’ok per restare in biancorosso, ecco un altro giocatore d’esperienza che sposa nuovamente il progetto della società del presidente Fabio Nardi.
L’esterno rosetano ha infatti accettato la proposta della Teramo a Spicchi e ancora una volta porterà in dote alla causa biancorossa le sue abilità.
Stiamo parlando di un atleta esperto della categoria, in passato capitano dei Roseto Sharks in B2, e tornato in perfetta forma dopo un brutto infortunio alla caviglia: “Sono contentissimo di poter disputare un altro anno in Serie C con la maglia della TaSp. In questo contesto – commenta Alessio Di Sante – ho ritrovato le motivazioni che cercavo per tornare a giocare a basket e divertirmi. La società è ben organizzata, staff e compagni sono impeccabili e i presupposti per fare bene ci sono tutti. Veniamo da una grande stagione e ora dobbiamo confermarci ad alti livelli e magari provare a fare qualcosa in più”.