Pallamano, colpo Pieragostino per la Sebach Teramo

Importante colpo di mercato per la Sebach bi wind Lions Teramo che inizia, in maniera concreta, a pianificare la nuova stagione, la prima in serie A1 di pallamano maschile. Alla corte del presidente Salvatore Faragalli arriva il terzino centrale Roberto Pieragostino.

Nato a Pescara il 13 gennaio 1991, il neo atleta biancorosso arriva dal Città Sant’Angelo, squadra con la quale ha concluso una stagione storica sfiorando l’accesso alla Final Four per lo scudetto. Pieragostino, nella sua carriera, ha vestito le maglie di Pescara, Chieti e, per l’appunto, Città Sant’Angelo.

“Dopo il campionato giocato con Città Sant’Angelo – sottolinea Roberto Pieragostino – avevo bisogno di trovare nuovi stimoli. E’ arrivata la chiamata della Sebach bi wind Lions Teramo che ho accettato con grande entusiasmo perché sono rimasto affascinato dal progetto prospettatomi dalla società teramana. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e sono sicuro che faremo una grande stagione. Amo il gioco veloce, uno contro uno ed il tiro a sorpresa”.

Molto contento, del primo acquisto, il presidente della Sebach bi wind Lions Teramo, Salvatore Faragalli. “Con l’innesto di Roberto Pieragostino andiamo a rinforzare una rosa già di per sé molto forte visti i numeri fatti registrare in A2. L’obiettivo è di migliorarci su precisa indicazione del tecnico Marcello Fonti e va ringraziato anche il nostro direttivo sportivo, Jimmy Di Giulio, prezioso nel portare avanti la trattativa”.

Impostazioni privacy