Pescara-Luparense: gara 4 ad Ancona, biglietti gratis

Gara 4 della finalissima play-off scudetto del massimo campionato di calcio a 5, Pescara-Luparense si giocherà mercoledì 14 giugno alle 20.30 al PalaRossini di Ancona

La sfida tra abruzzesi e veneti avrà come teatro l’impianto marchigiano, capace di mila posti, a causa della squalifica del giudice sportivo al campo dei pescaresi dopo la rissa di gara uno. Il Pescara aveva sperato di poter giocare la gara in Abruzzo con una deroga, visto che il regolamento prevede, per il campo neutro, una sede distante non meno di 100 km dal campo di gioco squalificato.

Alla fine la scelta è ricaduta sull’impianto di Ancona, geograficamente il più vicino a quello di Pescara (150 km).

Il Pala Rossini, situato nel quartiere di Passo Varano, nella periferia sud di Ancona, nei pressi dello Stadio del Conero, è il principale palazzo dello sport della città di Ancona, con una capienza di 5 066 posti a sedere (parterre escluso). Questa sede, distante circa 150 Km da Pescara, è stata scelta perché è quella che tra tutte meglio si adatta a coniugare la capienza minima di 2.000 posti per una finale di playoff con i 100 Km di distanza da Pescara, necessari a termini di regolamento a causa della squalifica del campo comminata dal giudice sportivo.

La Società biancazzurra è riuscita ad organizzare un treno biancazzurro gratuito: partenza da Pescara alle ore 18,30 e ritorno da Ancona Stadio con partenza subito dopo la conclusione della gara. Il treno biancazzurro sarà composto da 5 carrozze per un totale di 400 passeggeri.

Modalità di distribuzione gratuita dei tagliandi di accesso 

I sostenitori e tifosi dell’ASD Pescara, per accedere alla gara 4 di finale playoff, ASD Pescara vs Luparense dovranno dotarsi di tagliandi gratuiti, che saranno distribuiti a partire da lunedì 12 giugno presso la sede del Pescara C5, sita all’interno del Pala Fausto Scorrano, sito in via Rigopiano. Il punto di distribuzione dei tagliandi sarà aperto:

– lunedì 12 giugno dalle ore 14:30 alle ore 18:30

– martedì 13 giugno dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle 14:30 alle18:30.

Si fa presente che sarà possibile comunque acquisire i tagliandi d’ingresso anche presso la biglietteria del Pala Rossini, appositamente aperta mercoledì 14 giugno a partire dalle ore 15:00. Le società abruzzesi affiliate alla Divisione Calcio a 5 potranno invece fare richiesta di tagliandi d’ingresso, solo ed unicamente tramite email, all’indirizzo asdpescarac5@gmail.com, allegando una lista nominativa di tutti i richiedenti.

Impostazioni privacy