Crisi+Banca+Tercas+Teramo%2C+nasce+il+comitato+%26%238220%3BTeramani+per+il+basket%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/sport/46624-banca-tercas-teramo-teramani-per-il-basket.html/amp/

Crisi Banca Tercas Teramo, nasce il comitato “Teramani per il basket”

Teramo. Il futuro della Teramo Basket torna per il secondo anno consecutivo a essere appeso a un filo.

È per questo motivo che un gruppo di tifosi della squadra biancorossa ha deciso di costituirsi in un comitato spontaneo per chiedere, come si legge nella nota ufficiale “chiarezza nell’immediato e per il futuro, sensibilizzare l’opinione pubblica, le forze politiche, l’imprenditoria, i mezzi di comunicazione, i semplici appassionati”.

“Teramani per il basket” intende, con la sua iniziativa, far capire quanto la realtà sia importante per il territorio e, soprattutto, “che non si vuole assistere inermi alla sua scomparsa”.

Primo degli obiettivi del nuovo gruppo sarà quello di convocare un tavolo pubblico di discussione per portare all’attenzione del pubblico gli sviluppi sulle sorti del Teramo Basket.

“Si invitano – prosegue la nota – tutti coloro che hanno a cuore il Teramo Basket ad aderire alle iniziative che saranno intraprese nell’immediato futuro e a prendere contatto tramite il forum passionebiancorossa.forumfree.it oppure su Facebook – pagina Teramo Basket e gruppo Teramo Basket Official Fans Group – o l’email teramaniperilbasket@gmail.com”.