Real Rimini-San Nicolò: per i biancazzurri c’è la gita di Gatteo a Mare

San_Nicol_CalcioSan Nicolò a Tordino. Come trascorrere il ponte del 25 aprile? In casa San Nicolò la soluzione per una bella gita fuori porta è stata suggerita direttamente dal calendario di Serie D: il 32° turno del girone F, infatti, costringerà Scipioni e compagni a viaggiare in direzione di Gatteo a Mare, luogo dove si disputerà la gara esterna contro il Real Rimini.

Proprio grazie a questa coincidenza, i ragazzi di patron Di Giovanni potranno vivere una giornata di puro divertimento: sole, spiaggia e, perché no, anche un po’ di movida notturna…insomma, fuori dal campo ci sarà tanto relax, e forse non solo fuori dal campo: eh già, perché sul sintetico romagnolo si giocherà al cospetto di una formazione già retrocessa, un particolare che spingerà il tecnico Calabrese a dar spazio ai calciatori meno utilizzati della propria rosa. E bisogna essere onesti, forse è anche giusto così, dopotutto l’obiettivo della salvezza è stato centrato con il contributo di tutti!

Real Rimini-San Nicolò sarà diretta da Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni, coadiuvato dagli assistenti Matteo Garganigo di Como e Elisabetta Redaelli di Lecco.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy