Montorio+Volley%2C+l%26%238217%3Bunder+13+femminile+vince+le+finali+territoriali
abruzzocityrumorsit
/sport/451129-montorio-volley-lunder-13-femminile-vince-le-finali-territoriali.html/amp/

Montorio Volley, l’under 13 femminile vince le finali territoriali

Il Montorio Volley centra il terzo titolo stagionale vincendo le finali territoriali under 13 femminile.
Nella giornata del 14 maggio, nelle finali territoriali giocate a Pizzoli, le giovanissime atlete del Montorio Volley battono le pari età del CUS L’Aquila pallavolo con un perentorio 2 a 0 aggiudicandosi il titolo di Campionesse Territoriali della categoria.

Un bel match combattuto che le giallonere si aggiudicano con parziali di 25-20 e 25-23, soffrendo un po’ nel secondo set ma portando comunque in porto il risultato.

La formazione montoriese, nella nuova era che vede i comitati de L’Aquila e Teramo riuniti nel Comitato Territoriale Abruzzo NordOvest, conferma i titoli di categoria conseguiti nei campionati provinciali nelle stagioni 2014-2015 e 2015-2016.

Le artefici di questo splendido risultato sono Chiara De Dominicis, Natasha Di Giustino, Maria Chiara Di Leonardo, Giorgia Di Sabatino, Perla Lobolo, Domitilla Massetti, Miriana Merlini, Pabitra Orsini, Chiara Paoletti, , Carmen Silletti, , Marika Valleriani, Valentina Verzilli e “capitan” Valentina Rastelli; sapientemente guidate da coach Guglielmo D’Ugo.

Ora le ragazze si concentreranno per migliorare, nelle finali regionali del 4 giugno, il terzo posto conquistato nella scorsa stagione.