Renato Curi Angolana-San Nicolò: nel derby tra abruzzesi c’è in palio la salvezza

San_Nicol_CalcioSan Nicolò a Tordino. “Il San Nicolò ci ha messo un impegno da Champions League”, ecco la frase pronunciata in sala stampa dal patron del Teramo Campitelli, la provocazione che ha acceso il novantunesimo della stracittadina giocata domenica scorsa sul terreno del Comunale di Piano d‘Accio.

Il pathos del momento e l’adrenalina per il gol in extremis di Bucchi possono giocare brutti scherzi, ok, ma quella del massimo dirigente biancorosso è stata pur sempre una battuta infelice se è vero che la formazione di mister Calabrese non poteva dirsi matematicamente tranquilla. E non può ancora farlo, motivo che spingerà Scipioni e soci ad affrontare il match di Città Sant’Angelo con la stessa grinta dimostrata contro il Diavolo. A proposito del Diavolo…visto che stavolta lui non potrà metterci lo zampino, forse in terra angolana si potrebbe presentare l’occasione giusta per incamerare i punti salvezza, l’unica Champions che interessa alla piccola realtà biancazzurra!

Renato Curi Angolana-San Nicolò sarà diretta da Gianluigi Di Stefano di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Carmen Piccolo e Giorgio Basso, entrambi di Taranto.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy