Basket, Roseto Sharks scelgono Spinosi per rilanciare il marketing

Roseto degli Abruzzi. I Roseto Sharks scelgono Spinosi per rilanciare il marketing: in piena corsa playoff, la società pensa già a rafforzare la struttura per la prossima stagione.

Il nuovo partner subito al lavoro per nuovo sito internet, campagne social e sponsorship.

La stagione dei Roseto Sharks è ancora nel vivo, con vista sul quarto di finale play off di serie A2 di basket che vedrà i biancazzurri affrontare la Virtus Bologna, ma si pensa già al futuro.

Il rafforzamento della struttura organizzata della società guidata dal presidente Daniele Cimorosi è infatti già iniziato con la scelta di Spinosi Marketing Strategies come responsabile del settore marketing.

Gli effetti positivi di questa nuova collaborazione dovrebbero vedersi già a partire dalle prossime settimane, con la creazione del nuovo sito web degli Sharks come primo passo di una strategia promozionale che, oltre a offrire una vetrina telematica più accattivante alla compagine rosetana, dovrebbe coinvolgere i social network, le attività di pubblicità relations, il merchandising e naturalmente i tifosi.

Il tutto con l’obiettivo di promuovere al meglio squadra e società, creando valore per gli sponsor e per la città stessa di Roseto.

“Gli Sharks sono una realtà importante non solo per la città di Roseto ma per l’Abruzzo”, afferma il presidente Cimorosi, “La società, grazie all’impegno del main sponsor Liofilchem e dei tifosi ha traguardi ambiziosi e la Spinosi Marketing ha una sfida molto complessa che richiederà lavoro e dedizione”.

La scelta del nuovo partner nasce dall’esperienza maturata da quest’ultimo nel settore del marketing sportivo: Spinosi Marketing può vantare, infatti, una consolidata attività sia nel basket professionistico che nel motociclismo.

”Siamo orgogliosi di lavorare per una delle piazze più importanti e storiche del basket italiano e che coincide anche con la città dove abbiamo scelto di vivere”, sottolinea Lorenzo Spinosi, amministratore di Spinosi Marketing, “C’é molto lavoro da fare, iniziando dalla costruzione di una nuova politica di sponsorship e di web marketing.

Ci inseriamo in un discorso di team che unisce il lavoro della dirigenza, il supporto degli sponsor capitanati dalla Liofilchem, nonché il contributo passionale dei tifosi di “I Love Roseto Sharks” e di tutti gli altri supporter nell’impegno di rendere la squadra protagonista ai massimi livelli”.

Gestione cookie