I love rhytmic: cala il sipario sulla prima edizione della gara amatoriale di ginnastica

Cala il sipario sulla prima edizione di “I Love Rhytmic”, la gara amatoriale di Ginnastica Ritmica organizzata dalla ASD Dimensione Fitness.

 

Sabato 29 aprile, infatti, si è disputata a Chieti la gara di ritorno della prima edizione de “I Love Rhytmic” con il “Trofeo di Primavera” competizione amatoriale di Ginnastica Ritmica, promossa per consentire anche alle bimbe che praticano questo sport a livello promozionale, di gareggiare ed esibirsi nel clima di festa che, insieme a Stefania Cerulli della ASD Calypso, abbiamo messo in opera quest’anno.

 

Dopo la tappa tenutasi il 5 marzo ad Alba Adriatica con il “Trofeo Adriatico” e quella di sabato a Chieti, si chiude la prima edizione di della festa della ginnastica, dove regna uno spirito di festa e confronto.

 

Grazie alle società che hanno aderito: Dimensione Fitness, Calypso, Athena, Progetto Ritmica, Ambra, Julia nova Gym, ASD Momo.

L’appuntamento è ora per il prossimo anno, con la speranza di essere sempre di più, di crescere e portare tutte le società abruzzesi sul palcoscenico dello sport amatoriale.

Impostazioni privacy