Pescara-Juve Stabia si recupera il 6 marzo. Spostata la gara conto il Sassuolo

pescaralivornoPescara. Più che un calendario, una lotteria. La Lega ha deciso la data del recupero della partita tra la squadra di Zeman e la Juve Stabia: il 6 marzo alle 18:30. Ma le variazioni non finiscono qui.

La Lega Serie B ha fissato i due recuperi della 6° giornata di ritorno, Modena-Padova e Pescara-Juve Stabia, rinviati per il maltempo. Le partite si giocheranno il prossimo 6 marzo alle 18,30 in contemporanea con un altro recupero già fissato martedì scorso, Sampdoria-Empoli. Questa la ricetta federale per recuperare in solo colpo tutti i rinvii dovuti all’eccezionale ondata di ghiaccio e neve che ha colpito l’Italia nelle ultime settimane.

Di conseguenza, però, non finisce di tribolare il Pescara e Zeman, costretto a modificare quasi ogni giorno il programma di allenamento. Dopo la prima partita annullata, quella con la Reggina (che si giocherà venerdì 24 febbraio alle 20:45) la Lega aveva modificato la data della partita interna con i Sassuolo nel posticipo dell’8° di ritorno, lunedì 5 marzo alle 20:45. Ora, invece,  è stata anticipata a sabato 3 marzo alle 15:00.

 

Daniele Galli.

Gestione cookie