Un trittico niente male, almeno per quelli che sognano di vedere dal vivo le grandi del calcio italiano, perché per il Pescara saranno tre gare dalle prospettive poco idilliache: dal 2 al 24 aprile, all’Adriatico giocheranno, contro la squadra di Zeman, Milan, Juventus e Roma.
Sarà questa l’occasione, soprattutto per i cosiddetti “occasionali”, quelli che non frequentano lo stadio tutte le domeniche, più attratti dallo spettacolo che dalla fede ai colori, per affollare le tribune dell’Adriatico.
I biglietti possono essere acquistati presso tutti i punti vendita TicketOne in Italia oppure on-line tramite sito ufficiale www.pescaracalcio.com o presso il The Official Store di Via Regina Margherita 3 a Pescara. Inoltre il giorno gara saranno attivati anche i botteghini presso lo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” zona Curva Nord in via Pepe.
PREZZI
Riduzioni valide per:
La Delfino Pescara, inoltre, invita tutti coloro intenzionati ad acquistare biglietti nel fare molta attenzione ai Secondary ticketing (siti web di mercato biglietti parallelo a quello autorizzato) ove è possibile acquistare titoli a costi maggiori rispetto al normale listino di vendita e senza alcuna garanzia.
La Delfino Pescara 1936 inoltre comunica che in occasione delle gare sopra citate, per ovviare alle problematiche di vendita che come accaduto in altre circostanze vedono terminare i biglietti in pochi minuti a favore di agenzie di bagarinaggio online e che grazie all’utilizzo di bot elettronici inseriscono nominativi fittizi come trucco per “aggirare” il nome errato, NON SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE IL CAMBIO NOMINATIVO.
SI SCONSIGLIA VIVAMENTE L’ACQUISTO DI BIGLIETTI PRESSO I SEGUENTI SITI INTERNET NON AUTORIZZATI E ASSOLUTAMENTE NON UFFICIALI
“Chiunque sapesse di altri siti internet”, sottolinea il club, “è invitato gentilmente ad inviarci le segnalazioni a biglietteria@pescaracalcio.com”.