Ortona. Prima gara di Ritorno per una Pool Salvezza quanto mai aperta e combattuta. La Sieco Service partirà domani alla volta di Cantù per affrontare l’ennesimo ostacolo di questa delicata fase.
Ci vorrà la miglior Impavida possibile per portare a casa punti che al fine della classifica potranno riaprire i giochi, e far rimanere attaccata la squadra ortonese alla speranza di arrivare alla salvezza immediata.
Guardare se stessi prima che agli altri, giocare con coraggio e grinta, usare la testa e il cuore, e cercare di non ripetere gli errori visti soprattutto in trasferta, dovrà essere la prerogativa dei ragazzi allenati da coach Lanci.
L’avversario di domenica ( inizio gara ore 18.00 al Pala Parini) vorrà sicuramente ribaltare il risultato dell’andata e lo farà con l’apporto prezioso di Gerosa pronto a caricare il braccio dell’oppostone brasiliano Caio e di tutta la squadra canturina.
A parlare della sfida in terra lombarda è l’opposto della Sieco Service, Paul Buchegger: “Ogni gara è fondamentale da adesso in poi. Questa sarà una prova molto difficile e sappiamo bene di dover lottare su ogni pallone. Dobbiamo ripartire dalla vittoria di domenica scorsa ma con la testa libera da ogni pensiero perché sarà sicuramente una battaglia. Ogni giornata avrà un peso enorme ai fini della classifica”.
Prossimi impegni ( marzo 2017)
SIECO IN TV: la gara sarà trasmessa in diretta streaming su Sportube.tv.
Le gare 1a giornata Ritorno – Pool Salvezza Serie A2 UnipolSai
venerdì 10 marzo ore 20.30 Sol Lucernari Montecchio Maggiore – Aurispa Alessano
sabato 11 marzo ore 16.00 Centrale del Latte McDonald’s Brescia – Golden Plast Potenza Picena
domenica 12 marzo