Chieti. Il 7 marzo si svolgerà presso lo Stadio del baseball sito in via Amiterno a Chieti, adiacente la sede dell’Istituto comprensivo n. 3 di Chieti, la finale provinciale di Corsa campestre dei Campionati studenteschi edizione 2017. Parteciperanno le rappresentative delle scuole secondarie di primo e secondo grado della provincia di Chieti.
Saranno presenti le squadre che nella scorsa stagione hanno rappresentato l’Abruzzo nelle fase nazionale svoltasi a Palmanova, in particolare la squadra maschile dell’ITIS “Di Savoia” di Chieti, che ha vinto il titolo nazionale a squadre, e Giulia di Cristofaro campionessa italiane della categoria cadette, alunna della Scuola secondaria di primo grado “V. Antonelli” dell’Istituto comprensivo n. 3 di Chieti. La manifestazione,
è organizzata del Coordinatore di Educazione Fisica dell’Ufficio scolastico di Chieti, prof. Angelo Ciammaichella e dalla delegazione FIDAL della provincia di Chieti, avrà inizio alle ore 09.00 e terminerà alle ore 12.30 circa.