La compagine pugliese occupa attualmente la quart’ultima posizione con dieci punti al proprio attivo; l’ultimo successo di Chiagic e compagni, risale alla tredicesima giornata di andata, quando espugnarono il campo dell’Isernia. Dopo l’exploit in terra molisana, sono arrivate ben sei sconfitte, di cui quattro in casa.
Nella gara di andata, a Campli, Gatti e compagni si imposero nettamente con il punteggio finale di 83 a 45. Per questo decimo impegno esterno stagionale, il quintetto farnese in settimana si è allenato a ranghi completi, per cui nessun problema di formazione per coach Millina, che proprio per questa trasferta in terra pugliese, prova a portare a casa il settimo sigillo stagionale, che se dovesse maturare, terrebbe i farnesi attaccati ai piani alti di questa classifica, con due gare da recuperare, la prima delle quali, è in programma giovedì 2 marzo, quando Petrucci e compagni, renderanno visita al Rimini, per la partita che da calendario, era programmata, lo scorso 29 gennaio.
PuMa Trading Taranto: Procacci-Fioravanti-Laquintana-Ciampaglia-Caldarola-Enihe-Sacchetti-De Feudis-Azzaro-Di Salvatore. All.Putignano
Globo Infoservice Campli: Gatti-Norbedo-Bottioni-Serafini-Salafia-D’Arrigo-Stucchi-Ponziani-Petrucci-Duranti. All. Millina.
La gara valevole per la settima giornata di ritorno avrà inizio alle ore 19,00 e sarà diretta da Giansante di Siena e Fabbri di Cecina (Li).