Chieti. Questa mattina, giocatori e dirigenti della Pallacanestro Chieti hanno fatto visita al reparto di Clinica Oncologica del Presidio Ospedaliero Clinicizzato del SS. Annunziata di Chieti.
In un quadro di continuità con l’iniziativa benefica promossa mercoledì sera a favore della Onlus Voi&Noinsieme, associazione che opera da alcuni anni all’interno della struttura ospedaliera di Chieti e Ortona, le Furie sono state accolte dal Direttore, professoressa Clara Natoli e dal personale medico e infermieristico che opera nel reparto. Gli atleti della Pallacanestro Chieti hanno voluto così testimoniare la loro vicinanza e la loro solidarietà nei confronti di tutti coloro che quotidianamente sono impegnati nella lotta contro il cancro.
Anche questa volta, il binomio “sport & solidarietà” si è dimostrato vincente. Per l’occasione, infatti,l’impegno e il contributo della Pallacanestro Chieti hanno permessodi raccogliere 1.200 euro, che verranno ufficialmente devoluti all’Associazione Voi&Noinsieme nella prossima gara interna delle Furie. Un sentito ringraziamento è doveroso nei confronti di tutti coloro che con un piccolo contributo anche questa volta ci hanno aiutato ad aiutare.