Tortoreto: D’Alesio 18, Spolitini 8, Ferracuti, Ciccarella 10, Ciccarelli 5, Capasso, Spinosi 1, Di Brandimarte 1, Marcucci, Fiore 6, Ciani 8, Tinelli, Icaro. All. Rapagnà
Montesilvano: Piersante, Colombaro, Mammarella, Cirilo, Marcheggiani, Giandomenico, Perna, Tzwetova, Di Salvatore, Colatriano, Livero, Vaccaro, Chiavaroli. All. CarloneTortoreto. Dimentica in fretta lo scivolone di Pescara la Viva Volley Tortoreto, che riprende la sua marcia in classifica con un successo netto. Le gialloblù regolano, senza eccessivi patemi, il Montesilvano. La sfida non è stata mai in discussione. Il sestetto di coach Rapagnà è sceso in campo con la giusta determinazione, utile per regolare l’avversario. Il campionato di serie C, però, non permette distrazioni. Giovedì 10 novembre si torna di nuovo in campo. Tortoreto sarà di scena sul campo del Giulianvoa dei tanti ex, per un confronto sempre molto sentito.
Prima divisione. Prosegue, nel torneo di Prima Divisione, la corsa della Viva Volley Tortoreto, che ha superato con un eloquente 3-0 la Sant ’99. Le ragazze guidate da Claudia Terramani, dopo tre giornate di campionato, viaggiano in testa alla classifica a punteggio pieno. Nel prossimo turno, impegno sul campo del Sant’Onofrio.