La gara è stata inoltre posticipata e dunque si disputerà sempre nella giornata di Domenica 5 Febbraio, con orario previsto per le ore 21,15.
La società farnese, visto il perdurante inutilizzo del PalaBorgognoni reso ufficiale peraltro da un’ordinanza del Sindaco del Comune di Campli, aveva chiesto al Matera l’eventuale rinvio della gara. La società lucana, verbalmente aveva acconsentito circa l’inoltro della mail da parte nostra, agli organi competenti, nella giornata di giovedì 3 Febbraio. Purtroppo alla mail del Campli Basket non è mai seguita quella della società lucana, ragion per cui la Federazione, ha provveduto d’ufficio alla gestione della gara, provvedendo a fissare luogo, data e orario della stessa, prendendo atto, del mancato accordo, con la società ospitata.
Il Campli Basket, pur nelle difficoltà logistiche alle quali deve ancora far fronte per l’emergenza maltempo, onorerà gli impegni per i quali è chiamata a rispondere, dando segno tangibile di correttezza, professionalità e lealtà sportiva, valori questi mai venuti meno ad un sodalizio che opera da sessant’anni in questa disciplina sportiva.
L’appello della società dunque per tutti i tifosi è quello di essere presenti numerosi, per poter sostenere la squadra, per questo importante appuntamento di campionato, fissato per Domenica 5 Febbraio, al Palasport di Alba Adriatica, con inizio fissato per le ore 21,15.