Serie D, altro rinforzo per il San Nicolò

Nuovo arrivo il San Nicolò.

E’ biancazzurro infatti Gianluca Iorio. Nato a Napoli l’11 Maggio 1997, il neo atleta biancazzurro è un esterno d’attacco che ha svolto, tutta la trafila delle giovanili, per ben sei anni, nel Delfino Pescara. La prima parte della corrente stagione ha indossato la maglia della Lupa Roma (Lega Pro, girone C) totalizzando sei presenze. Con la squadra capitolina ha anche segnato una rete, decisiva, al minuto 77, quella del 2-1 esterno sul campo del Racing Roma nel derby di Coppa Italia del 31 Agosto scorso.

“Sono molto contento di essere arrivato a San Nicolò – le prime parole di Gianluca Iorio – sono stato contattato dalla società ed ho subito accettato. Ho già svolto qualche allenamento con i nuovi compagni ed ho notato subito che c’è un grande gruppo. L’obiettivo è quello di poter dare il mio contributo alla causa cercando di vincere il maggior numero di partite possibili”.

Soddisfatto dell’ingaggio anche il direttore sportivo del San Nicolò, Francesco Micciola: “E’ un giocatore che abbiamo seguito anche nella scorsa sessione di mercato, quella estiva. Ora è arrivata la possibilità di poterlo prendere e non ci siamo fatti sfuggire l’occasione. Il ragazzo arriva da un’esperienza importante in Lega Pro ed ha molta voglia di fare. Si tratta di un profilo molto interessante che, certamente, potrà darci una mano”. Gianluca Iorio è già a disposizione del tecnico Massimo Epifani per la gara di domenica contro il Monticelli.

Impostazioni privacy