Samuele Fulvi, esterno di attacco, è un nuovo giocatore del San Nicolò.
Nato a L’Aquila il 13 febbraio 1998, è cresciuto nel settore giovanile dell’Aquila prima di approdare al Brescia. Dopo l’esperienza con le “rondinelle” lombarde, il neo atleta biancazzurro si è trasferito al Catania dove ha militato con la formazione Allievi e Berretti della società etnea. Quindi il passaggio al Pescara Primavera, anteprima del suo arrivo in prestito alla corte del presidente Salvatore Di Giovanni.
“Ho trovato un gruppo molto affiatato – le prime parole di Samuele Fulvi – in questi giorni ho avuto modo di conoscere i compagni. L’obiettivo è quello di fare bene e continuare a crescere sperando di poter dare il mio contributo alla causa. Sono stato fortemente voluto dal direttore sportivo Francesco Micciola e dal mister Massimo Epifani e voglio ripagare la loro fiducia”.
Il neo giocatore ha già disputato con la sua nuova maglia due test amichevoli, a Barisciano contro L’Aquila lo scorso 30 Dicembre e al “Poggio degli Ulivi” ieri pomeriggio, contro il Delfino Pescara. E’ già disponibile per la gara di domenica a Fermo.