Calcio a 5: le migliori giovanili a Città Sant’Angelo per il Torneo dell’Amicizia

Tutto pronto al Palacastagna di Città Sant’Angelo per una grande kermesse di futsal giovanile: venerdì prossimo, 23 dicembre, l’impianto angolano ospiterà infatti la 6a edizione del “Torneo dell’Amicizia”, riservato alle categorie Allievi e Juniores.

Cinque le società partecipanti alla manifestazione organizzata quest’anno dalla società nerazzurra, padrona di casa. Ci saranno anche le laziali Lazio Academy, Cioli Cogianco e Olimpus, oltre ai campani del Marcianise. Tutte realtà che da anni sfornano giovani talenti e arrivano sempre più frequentemente sul palcoscenico nazionale della Final Eight scudetto.

Si comincerà a giocare già dal mattino con la gara inaugurale, alle 9.40, tra gli Allievi dell’AcquaeSapone Unigross e la Lazio Academy. Alle 10.20 toccherà alle Juniores di AcquaeSapone Unigross e Lazio Academy sfidarsi. Alle 11 ancora in campo le Juniores: Cioli Cogianco-Olimpus. Alle 11.40 tornano gli Allievi con Cioli Cogianco-Marcianise.

Pausa pranzo per tutte le squadre e dalle 14 iniziano le finali per il 3° posto, dalle 16 le due finalissime e, a seguire, le premiazioni in campo (squadre vincitrici e partecipanti, miglior giocatore, miglior portiere e capocannoniere delle due categorie).

Impostazioni privacy