Una vera e propria chiamata a raccolta di tutti i sostenitori della squadra, che anche quest’anno ha confermato la sua permanenza in serie A, nonostante le difficoltà economiche e societarie. Difficoltà che hanno inevitabilmente influito sui costi degli abbonamenti, ritoccati in minima parte (il 20 per cento circa). “Ma siamo sicuri che i nostri tifosi dimostreranno ancora una volta il loro affetto ed il loro attaccamento alla squadra” commentano i nuovi vertici, intervenuti al gran completo con Lino Pellecchia, Alfredo e Lucio Capasso.
Gli abbonamenti potranno essere acquistati già da domani ed è confermato anche per la prossima stagione il diritto di prelazione per i vecchi abbonati, i quali potranno confermare la loro postazione entro il 29 luglio. Così come è previsto pure lo Special Price, con una riduzione per tutti coloro che rinnoveranno o accenderanno un nuovo abbonamento entro il 12 agosto, e la Formula Famiglia. Oltre al Gold Club e ai relativi benefit, la Business Community dedicata alle aziende ed il servizio TB NewsSms, che consente di ricevere, al costo di 5 euro per l’intera stagione, tutte le informazioni relative alla squadra del cuore direttamente sul proprio telefonino.
Gli abbonamenti, ma anche i biglietti per le singole partite, potranno essere acquistati in sede e nelle biglietterie convenzionate, localizzate tra Teramo, Giulianova, Pescara e Chieti. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet www.teramobasket.it