Domenica l’ultima gara degli ottavi del torneo. Dalle partite fin qui disputate il Memorial ha proposto un notevole tasso tecnico con tanti calciatori anche professionisti. Con la maglia de La Reginetta, infatti, ha giocato due partite Jacopo Dezi che ha abbandonato il torneo per rispondere alla chiamata di mister Mazzari. Il 19enne di Roseto è tornato oggi a Napoli per poi partire in ritiro con la prima squadra.
Tra le favorite, oltre a PCM e Bar Meat, spiccano Domoclima (foto a destra) con gli ex giuliesi Campanile, Merletti, Di Biagio e De Angelis (infortunato) e Di Mattia Infissi, squadra di casa rinforzata con Mirko Orlandi. Senza dimenticare Italia Box (foto a sinistra, società del ds Domenico Carlinfante, che ha schierato moti giocatori del Mosciano con il ritorno dalla Marche del brasiliano Rosi. Il fantasista carioca sarà assente nelle fasi finali, ma dovrebbe essere sostituito da Giampiero Francia.
Le due squadre di Villa Lempa di Civiella del Tronto, paese di Jessica Tulini, Magnific Caffé e Atletico Lempa sono state eliminate al primo turno. Eliminata Il Casale delle Arti, squadra dell’assessore del Comune di Teramo Mario Cozzi e dell’ex nazionale under 15 Vincenzo Cipolletti.
Le classifiche – gli accoppiamenti degli ottavi e le foto delle squadre qualificate
TORNEO SELVA PIANA MEMORIAL JESSICA TULINI
GIRONE A: Urania Inerti 7, Arzebajan 4, Calvarese team 4, Tssk Segreti Utd 1
GIRONE B: Bellante St. 7, Italia Box 6, Pizzeria Da.Me 4, Magnific Caffé 0
GIRONE C: P.C.M. 7, Bar Meat 5, R.P. Cartongesso 4, Milf team 0
GIRONE D: Di Mattia Infissi 7, Atletico Podium 7, Atletico Lempa 3, Ragazzi Selva 0
GIRONE E: Domoclima7, Matisse 6, La Reginetta 4, Casale delle Arti 0
GIRONE F: Di Giacomo Impianti 9, Sefim 6, Lisciani Giochi 1, Cartotecnica Roberto1
OTTAVI
P.C.M-Matisse; Sefim-Atletico Podium; Bar Meat-Arzebajan;
Nei prossimi giorni: Bellante St.-R.P.Cartongesso; Urania Inerti-Pizzeria Da.Me; Domoclima-Calvarese Team; Di Giacomo Impianti-La Reginetta: Di Mattia Infissi-Italia Box
{webgallery}stories/media2010/sport/memorialtulini{/webgallery}