Atri. Direttamente dal campionato italiano di serie A di calcio a 5, proveniente dalla Lazio, società nella quale ha militato in questo inizio di stagione, approda alla Gls Hatria C5 l’universale brasiliano Tilico Rodrigo Garcia.
La compagine atriana del Presidente Giuseppe Matricciani, piazza un’altro colpo fondamentale per puntellare la squadra e per tentare la risalita della classifica del campionato nazionale di serie B: “Con l’acquisto di Tilico, il cui arrivo è stato reso possibile grazie al prezioso lavoro dei nostri due uomini mercato Aldo Savini e Orlando Piccinini, abbiamo finalmente completato l’organico e il giocatore sarà utilizzabile già dal recupero di giovedì 8 dicembre contro il Macerata. Tilico è un atleta di spessore, che per caratteristiche tecnico tattiche garantirà il giusto mix di equilibrio, forza fisica ed esperienza”.
Il Presidente Matricciani chiude con un appello “Invitiamo tutti gli sportivi Atriani a supportare la nostra squadra a partire dalla prossima gara interna di sabato 10 dicembre contro il CastelFidardo, con inizio alle ore 16:00 al Palasport Pala Di Nardo Pasquali, abbiamo bisogno del sostegno di tutti per invertire la rotta e tornare finalmente alla vittoria tra le mura amiche”.