Atri. Sempre più a ritmo di samba la GLS Hatria C5 che, all’avvio del mercato di riparazione dicembrino, aumenta notevolmente il tasso tecnico piazzando cinque importanti colpi per raggiungere con tranquillità la salvezza in serie B.
Oltre all’italianissimo bomber Fabiano Di Muzio, che non ha bisogno di presentazioni per gli oltre 500 gol che ha realizzato nella sua carriera in cui è stato anche capitano del Cus Chieti in serie A1, come detto la compagine del Presidente Giuseppe Matricciani ha ingaggiato quattro brasiliani di spessore che rinforzeranno di molto la rosa a disposizione di mister Festa.
Arrivano quindi alla GLS Hatria C5 il portiere Marciano Sosin, da sette anni in Italia tra Serie A2 e Serie B, il difensore Murillo Trobia anche lui da diversi anni in Italia tra Serie A2, B e C1, il giovane ma talentuoso attaccante Japa Bavaresco che ha iniziato la stagione a Matera in Serie A2 e il laterale Vicente Girardi, Anch’esso proveniente dal Matera e per il quale si è in attesa del transfer.
Contestualmente lasciano la GLS Hatria C5 il portiere Gatto, i difensori Baiocchi e Calista e l’universale Di Martino, ai quali la società fa i migliori auguri per il prosieguo ringraziandoli per quanto dato alla causa della squadra.