Teramo. Massimo Nardi lascia la Teramo Basket. Dopo 10 anni all’interno della società, Nardi lascia l’incarico di direttore Marketing e Comunicazione.
“La decisione che Massimo Nardi ha maturato e comunicato ai vertici societari già mesi addietro” si legge in una nota “conclude un’esperienza di collaborazione ricca di soddisfazioni reciproche. A Massimo la società esprime un sentito grazie per la professionalità, l’entusiasmo e l’attaccamento dimostrati in ogni frangente di questa avventura durata 10 anni e per il fondamentale contributo dato alla crescita ed al consolidamento della società, in grado di stringere un forte legame con tutte le componenti del territorio”.
“Quando circa tre mesi fa” è il commento del presidente Carlo Antonetti “Massimo Nardi mi ha comunicato la decisione, sofferta, meditata e dettata da una scelta di carattere personale, di tornare ad occuparsi a tempo pieno alla Sua attività di docente e, quindi, di terminare la collaborazione con il Teramo Basket ho provato una sensazione molto particolare, mista tra la commozione e il desiderio che non fosse vero. Subito dopo ho pensato, però, che una decisione così sofferta da parte sua andava rispettata anche se risultava per me molto dolorosa. Massimo Nardi ha rappresentato per me e per tutta la famiglia del Teramo Basket un esempio di serietà, di etica del lavoro, di lealtà, di preparazione e di valori umani che hanno segnato in maniera forte la crescita del nostro sodalizio e accompagnato il raggiungimento degli strepitosi risultati raggiunti. A Massimo” conclude il presidente “al quale sono legato da un rapporto di profonda stima ed amicizia, va il più sentito e sincero ringraziamento da parte mia e di tutta la società e il più caloroso in bocca al lupo per il Suo futuro. Un grazie di cuore, un forte abbraccio e… ad maiora!”.