Teramo. Continua la sinergia tra la città di Teramo e il mondo delle due ruote. Dopo la decima tappa del Giro d’Italia, domenica 19 giugno sarà la volta della seconda Gran Fondo Città di Teramo, Campionato Italiano Udace.
Due i percorsi previsti: la Gran Fondo di 150 chilometri e la Medio Fondo di 82 km.
L’evento è stato presentato questa mattina nella Sala Consiliare del Comune di Teramo, dall’assessore comunale Guido Campana, dal presidente del Consiglio Comunale Angelo Puglia, dal presidente provinciale del Coni Italo Canaletti e dal presidente dell’associazione Udace, Raffaele Di Giovanni.
La carovana delle due ruote si ritroverà, dunque, domenica in piazza Martiri della Libertà a Teramo, alle ore 6.30. Da lì inizierà, alle ore 8.30, il percorso che attraverserà, per quanto riguarda la Gran Fondo, Bellante, Giulianova, Cologna, Notaresco, Villa Vomano, Villa Petto e poi su, verso Trignano, Tossicia, Montorio, Aprati, Crognaleto, Piano Roseto, Cortino, fino a riscendere a Fonte Palumbo, Pagliaroli, Villa Tordinia e rientro a Teramo. Per la Medio Fondo, invece, il percorso, con partenza sempre da Teramo, attraverserà Bellante, Giulianova, Cologna, Morro D’Oro, Notaresco, Castelnuovo, Villa Vomano, Montorio, Villa Tordinia, con arrivo a Teramo.
Le iscrizioni sono ancora aperte, chiamando il numero 06.30327877.