Serie D, il San Nicolò torna a vincere: 2-0 all’Alfonsine

Il San Nicolò torna a vincere dopo il pareggio di Pineto. Per la squadra di Epifani è il settimo risultato utile consecutivo, con i biancazzurri che torneranno in campo mercoledì prossimo per recuperare la sfida contro la Sammaurese.

L’Alfonsine si fa vedere nel primo tempo con Battiloro, che ha un paio di occasioni interessanti che non riesce a sfruttare. I biancazzurri sono soprattutto Bisegna che, a fine primo tempo, porta in vantaggio i suoi approfittando di un’indecisione difensiva.

Nella ripresa l’Alfonsine coglie subito un palo con Innocenti in apertura di tempo, ma è D’Egidio a fissare la gara sul 2-0 al termine di una bella azione personale.

Qualche protesta dalla panchina ospite per alcuni episodi.

Mercoledì Petronio e compagni in campo alle 14.30 al Bonolis.

 

SAN NICOLO’ – ALFONSINE 2-0

San Nicolò: Ciotti 6, Di Stefano 6, Mozzoni 6, De Santis 6, Milillo 6, Petronio 6,5, Chiacchiarelli 6 (30’st Di Lullo sv), Stivaletta 6,5, Traini 6 (21’st Moretti 6), Bisegna 7, Massetti 6 (14’st D’Egidio 6,5). A disp.: Recchiuti, Casavecchia, Pretara, Boccanera, Balzano, Testi. All.: Epifani.
Alfonsine: Calderoni 6, Bajrami 5,5 (34’st Rosetti sv), De Luca 6, Manuzzi 6, Bertoni 5,5, Bamonte sv (14’pt Chmangui 5), Magliozzi 5,5 (42’st Di Domenico sv), Lombardi 5, Battiloro 6, Innocenti 5,5, Tosi 5. A disp.: Magnani, Mechetti, Magri, Ricci Maccarini, Sarto, Galderisi. All.: Candeloro.
Arbitro: Acampora di Ercolano, 6.
Reti: 46’pt Bisegna; 35’st D’Egidio.
Note: spettatori circa 400; ammoniti Bajrami, Bisegna, Manuzzi; recuperi 2’ e 3’.

Impostazioni privacy