Scuola calcio Cologna Spiaggia vince I Trofeo Egidio Iannini

TORNEO_SCOPPITOCologna Spiaggia. Continua il momento magico per il settore giovanile del Cologna Spiaggia. Dopo l’entusiasmante trionfo della Juniores d’Elite che, nella finalissima giocata ad Atri, si è aggiudicata il titolo regionale di categoria, questa volta sono i Pulcini a mettersi in bella mostra.

I piccoli neroverdi nati nel 2000 e nel 2001, guidati dal mister Giovanni Casimirri e da Alessandro Luciani, si sono aggiudicati il “1° Trofeo Egidio Iannini” organizzato dalla società Amiternina nel nuovo Centro Sportivo Comunale a Scoppito.
I baby del Cologna hanno sconfitto con il piglio da grande le altre undici formazioni in gara. Davvero entusiasmante la finale contro la formazione marsicana della Jaguar, in svantaggio per due reti a zero alla fine del primo tempo, i campioncini del Cologna hanno raggiunto il risultato di parità grazie ad una doppietta realizzata da Gabriele Di Tecco.
La contesa, svoltasi alla presenza di un folto pubblico, si è decisa ai calci di rigore. Protagonista è stato il portierino Emanuele Pica che regala la meritata vittoria alla squadra nero verde.
Grande gioia da parte dei ragazzi e dei genitori al seguito e soddisfazione dalla parte dello staff tecnico e societario, dal Responsabile del Settore Giovanile Giulio Ettorre al Responsabile della Scuola Calcio Maurizio Franchi che, grazie alla lungimiranza del Presidente Silvino D’Emilio hanno, dalla stagione in corso, rifondato la struttura del Settore Giovanile. Ripartendo, appunto, dalla Scuola Calcio che conta circa 200 iscritti coltivando l’ambizioso progetto di competere con le migliori realtà giovanili in ambito regionale.

Questa la formazione della Categoria “PULCINI 2000-2001” che ha partecipato al Torneo: Marco Ambrosii, Niccolò Campanile, Alessio Casimirri, Michele Cicioni, Lorenzo Crocetti, Matteo Di Marco, Gabriele Di Tecco, Mario Giansante, Nicolas Gualà, Davide Maiorani, Giovanni Paoletti, Emanuele Pica, Pierpaolo Ruggieri.

Compretano la rosa:  Federico Barlafante, Francesco Bianco, Daniele Camaione, Michele Capicciotti, Antonio Censoni, Iacopo Ciacci, Lorenzo De Giovannini, Francesco De Luca, Gianmarco Di Febo, Simone Di Giammarino, Alessandro Di Loreto, Simone Di Sabatino, Alessandro Farinelli, Pierpaolo Gialluca, Matteo Passiatore, Federico Polci, Daniele Puricelli, Alessandro Sacconi, Nicolas Santarelli, Francesco Serafini, Alessandro Tarea, Teodor Efrem, Daniele Vagnoni, Lorenzo Bassetti, Marco D’Antonio, Renato Di Giuseppe, Francesco Fortunato, Lorenzo Giraldi, Piematteo Lalloni, Francesco Lely, Lorenzo Malatesta, Andrea Marinozzi, Francesco Massone, Pierfrancesco Mastroieni, Valentino Mirabilii, Pietro Postuma, Alessandro Poltrone, Matteo Nazionale, Davide Spinozzi.

Impostazioni privacy