Guadiagrele, tutto pronto per ‘Vieni deciso che è tranquillo’

Guadiagrele. Domenica 23 ottobre 2016 torna la manifestazione motoristica “Vieni deciso che è tranquillo”, organizzata dalla A.S.D. Aelion Quad di Guardiagrele. La manifestazione, giunta alla quarta edizione, vedrà la partecipazione di tutti i team abruzzesi di quad, la caratteristica moto a quattro ruote, per una escursione che, partendo da Guardiagrele, toccherà i Comuni di Rapino, Pretoro, Roccamontepiano, Serramonacesca, Fara Filiorum Petri, Casacanditella e San Martino Sulla Marrucina.

 Tra gli organizzatori Francesco Carabella, Corrado Auriti e Rocco Junior Ferrari, grande è la soddisfazione per aver centrato l’obiettivo di coinvolgere tanti appassionati provenienti non solo dall’Abruzzo ma anche da altre Regioni e aver ricevuto la collaborazione dei team enduro Fuori Luogo e Maiella Enduro. La “quad-passeggiata”, costeggiando il Parco Nazionale della Maiella, offrirà agli equipaggi partecipanti la possibilità di godere del fascino e della bellezza dei panorami dell’area pedemontana e si concluderà con un pranzo conviviale presso il Ristorante Bocca di Valle.

 “Una giornata all’insegna dell’amicizia e della passione per i quad – ha commentato Corrado Auriti – ma anche un momento per ritrovarsi e condividere, in una atmosfera gioviale e amichevole, esperienze di solidarietà e di reciproca collaborazione”.

Impostazioni privacy