Prossimo turno sempre con un squadra molisana tocca al Venafro Basket, testare la compattezza del quintetto farnese fuori le mura amiche.
Settimana tranquilla per capitan Petrucci e la sua truppa, lavoro in palestra mirato ad automatizzare gli schemi e fare gruppo inserendo al meglio nei meccanismi Duranti e cercando di metabolizzare presto le idee di coach Millina.
Qualche scoria della prima partita, ha portato a centellinare gli sforzi nell’inizio settimana per arrivare in forma in vista di domenica.
La squadra molisana debutta in casa dopo lo scontro contro la Goldengas Senigallia dove ha rimediato una sconfitta per 87 a 71, test sicuramente impegnativo per Venafro dove si sono fatti notare l’ala Tamburri (22 pts e 38 minuti giocati) insieme alla guardia Moretti (18 pts 34 minuti giocati). La squadra con l’aggiunta ai primi due di Smorra, Kushchev e Prete chiude il quintetto titolare, viste le caratteristiche dei giocatori si vedranno forti sportellate sotto canestro giochi per il tiro pulito dalla linea dei tre punti con Moretti e dei pick & roll molto fisici con Kushchev. Nel complesso una partita alla portata dei bianco/rossi farnesi e l’occasione di migliorare di quello che di buono si è prodotto domenica limando sempre più i piccoli errori e trovare sempre più fluidità di gioco.
Appuntamento per domenica 9 ottobre a Venafro ore 18.00 Palestra Comunale Via Pedomontana.