Forlì Teramo diretta serie D

teramo_calcioCronaca in diretta della partita Forlì-Teramo a partire dalle ore 15:00. Diretta Live dallo Stadio “Tullo Morgagni” di Forlì della 35ª giornata del girone F di Serie D Forlì-Teramo. Aggiornamento dallo Stadio in tempo reale.

 



Forlì

2

2Teramo

39’r Petrascu

45’Petrascu

24’Arcamone

28’Gattari 



 

 

 

94′ Termina due a due tra Forlì e Teramo: risultato tutto sommato giusto, con i biancorossi di Cifaldi rimontati nel primo tempo da una doppietta di Petrascu. Nel secondo tempo, poche emozioni su entrambi i fronti: da segnalare solo un miracolo di Farò su colpo di testa di Sozzi.

94′ Ammonito Cangini nel Forlì per gioco falloso.

90′ Forlì pericolosissimo con Sozzi, pescato solo in area da un assist di Balestra. L’incornata del numero 4 di casa viene respinta miracolosamente da Farò in calcio d’angolo.

86′ Ammonito Gattari nel Teramo per gioco falloso: diffidato, salterà la gara contro il Fossombrone.

83′ Ammonito Gambino nel Teramo per gioco falloso.

79′ Nel Forlì esce Petrascu ed entra Balestra.

74′ Nel Teramo esce Arcamone ed entra Gambino.

70′ Nel Forlì esce Mazzoli ed entra Mordini.

68′ Nel Forlì esce Pezzi ed entra Bergamaschi.

66′ Nel Forlì ammonito Vanigli per gioco falloso.

62′ Espulso Chicco nel Forlì per gioco violento: il numero 9 di casa ha atterrato con un pugno un giocatore del Teramo. Il guardalinee che opera sotto la tribuna vede tutto e segnala l’episodio all’arbitro, il quale non può far altro che estrarre il rosso. 

55′ Nel Teramo esce Borrelli ed entra Bolzan.

53′ La gara viene giocata a ritmi più blandi rispetto alla prima frazione: il Forlì mantiene il possesso palla, cercando spazi nella munita difesa teramana. I biancorossi di Cifaldi si difendono con ordine ma non riescono a pungere con un Arcamone troppo isolato.

46′ L’arbitro Sacchi di Macerata fischia l’inizio della seconda frazione.

46′ Dopo un minuto di recupero, termina due a due la prima frazione tra Forlì e Teramo: dopo un grosso avvio del Diavolo (doppio vantaggio firmato da Arcamone e Gattari), il Forlì raggiunge il pareggio con una doppietta di Petrascu. L’undici di Cifaldi è in inferiorità numerica per il rosso a Gabrieli, il quale ha rimediato un fiscalissimo doppio giallo nel giro di un minuto. 

45′ Spighi riesce ad andare via sulla fascia destra e, dal fondo, rimette al centro un pallone per Chicco, il cui velo agevola la battuta a rete dell’accorrente Petrascu. Il portiere del Teramo, immobile, non riesce ad evitare il pareggio forlivese.

44′ Azione prolungata del Forlì con Pezzi che serve in area Chicco: provvidenziale la chiusura in uscita dell’estremo teramano, che evita il gol del pareggio forlivese.

39′ Sulla punizione seguente, Gabrieli trattiene in area Fantini: calcio di rigore e doppia ammonizione per il difensore biancorosso, che finisce anzitempo sotto la doccia. Dal dischetto Petrascu spiazza Farò: palla a sinistra portiere a destra, per il gol che riapre la gara.

38′ Ammonito Gabrieli del Teramo per gioco falloso. 

36′ Pallone in profondità di Sozzi per Mazzoli: l’esterno sinistro forlivese riesce a eludere il fuorigioco della difesa teramana ma viene chiuso provvidenzialmente da Farò.

28′ RADDOPPIO DEL TERAMO: sugli sviluppi del secondo angolo del Teramo battuto da Colacioppo, Gattari devia in rete di testa per il 2-0 teramano. 

24′ TERAMO IN  VANTAGGIO: pallone in profondità di Scartozzi per Arcamone che anticipa Casadei in uscita e gira imparabilmente in rete. Vantaggio meritato per il Teramo, che si fa preferire nello sviluppo della manovra offensiva.

21′ Cross dalla destra di Sozzi per la testa di Chicco: l’attaccante ex Luco Canistro riesce ad anticipare in tuffo Gabrieli ma devia lontano dalla porta di Farò. Ottima occasione fallita dal Forlì.

17′ Cross dalla fascia destra di Di Paolo per Borrelli: l’esterno biancorosso, anticipato sulla linea da un difensore di casa, non riesce per un soffio a deviare in rete. 

6′ La partita è iniziata subito su ritmi molto alti: le squadre si stanno affrontando a viso aperto e, nonostante non ci siano stati tiri in porta, non stanno mancando i pericoli per i rispettivi portieri. Arcamone e Borrelli, però, non sono stati bravi a impensierire Casadei su inviti dal fondo di Di Paolo. 

1′ L’arbitro Sacchi di Macerata fischia l’inizio della gara.

 

Risultati 35ª giornata Serie D girone F

 

Formazioni:

Forlì: Casadei, Fantini, Mazzoli, Sozzi, Martini, Vanigli, Spighi, Cangini, Chicco, Petrascu, Pezzi. A disp: Chiadini, Mordini, Perazzini, Balestra, Bacchini, Anastasio, Bergamaschi. All: Bardi

Teramo: Farò, Lenart, Russo, Scartozzi, Gabrieli, Gattari, Di Paolo, Colacioppo, Arcamone, Borrelli, Borgogni. A disp: Savietto, De Lucia, Cerchia, Bolzan, D’Eustacchio, Gambino, Orta. All: Cifaldi

Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata (Pedani di Empoli/Tarchi di San Giovanni Valdarno)

 

Francesco Graduato 

Impostazioni privacy