Chieti. Anche quest’anno sarà Ripa Teatina a ospitare “Sport in piazza, notte bianca” la manifestazione organizzata dalla Delegazione provinciale del Coni in programma domenica 18 settembre a partire dalle ore 15.00.
Il lungo pomeriggio di sport si aprirà con la consueta sfilata di tutti i partecipanti che coloreranno le vie del paese i cui legami con lo sport sono indissolubili. La giornata proseguirà così con le protagoniste dell’evento, le discipline sportive che per questa edizione saranno: tiro con l’arco, basket, atletica leggera, calcio, pallavolo, pattinaggio, tennis, pugilato, ciclismo, softball, ginnastica ritmica e arti marziali.
Il Delegato CONI di Chieti Gianfranco Milozzi ha voluto rivolgere il suo ringraziamento “al Sindaco Ignazio Rucci, all’Assessore allo Sport Gianluca Palladinetti e a tutte le Associazioni del Comune di Ripa Teatina che hanno collaborato all’organizzazione di questo importante evento che vedrà la partecipazione di circa 500 atleti delle diverse discipline sportive in programma”.