‘Sport in piazza’ protagonista a Ripa Teatina

Chieti. Anche quest’anno sarà Ripa Teatina a ospitare “Sport in piazza, notte bianca” la manifestazione organizzata dalla Delegazione provinciale del Coni in programma domenica 18 settembre a partire dalle ore 15.00.

 Il lungo pomeriggio di sport si aprirà con la consueta sfilata di tutti i partecipanti che coloreranno le vie del paese i cui legami con lo sport sono indissolubili. La giornata proseguirà così con le protagoniste dell’evento, le discipline sportive che per questa edizione saranno: tiro con l’arco, basket, atletica leggera, calcio, pallavolo, pattinaggio, tennis, pugilato, ciclismo, softball, ginnastica ritmica e arti marziali.

 Il Delegato CONI di Chieti Gianfranco Milozzi ha voluto rivolgere il suo ringraziamento “al Sindaco Ignazio Rucci, all’Assessore allo Sport Gianluca Palladinetti e a tutte le Associazioni del Comune di Ripa Teatina che hanno collaborato all’organizzazione di questo importante evento che vedrà la partecipazione di circa 500 atleti delle diverse discipline sportive in programma”.

Impostazioni privacy